Incentivi

Sfrutta gli incentivi statali

Ristrutturare casa può essere una buona occasione per risparmiare.
Queste le varie possibilità:

SUPERBONUS 110%

Questo bonus è rivolto ad interventi in ambito di efficienza energetica e antisismici.

AGEVOLAZIONI PER RISTRUTTURAZIONI 50%

L’agevolazione fiscale sugli interventi di ristrutturazione edilizia consiste in una detrazione dall’Irpef del 50% delle spese sostenute mediante la cessione del credito d’imposta oppure attraverso lo Sconto in Fattura. Viene applicata a tutti gli interventi di ristrutturazione.

BONUS FACCIATE 90%

È possibile usufruire delle agevolazioni fiscali per interventi di ristrutturazione edilizia anche per gli interventi riguardanti le parti comuni di un condominio, in particolare per la ristrutturazione della facciata. Tra gli interventi inclusi in questo bonus sono compresi anche quelli di sola pulitura o tinteggiatura esterna, finalizzati al recupero o restauro della facciata esterna degli edifici esistenti.

Contattaci

Richiedi maggiori informazioni sugli sgravi fiscali e gli incentivi per le ristrutturazioni.

    Il tuo budget* (in euro)

    Ti chiediamo di specificare i tuoi margini di spesa, così possiamo offrirti un preventivo rapido e accurato basato sulle tue reali esigenze. Qualsiasi sia il tuo budget, troveremo la soluzione migliore per realizzare il tuo progetto e la casa che hai sempre desiderato.

    Per elaborare più velocemente la tua richiesta, puoi inviarci delle fotografie o delle immagini (pdf,txt,jpeg,png per un massimo di 2MB ad allegato)

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14*
    Vi autorizzo a contattarmi e inviarmi via email contenenti informazioni sui nostri servizi/prodotti/eventi e promozioni che potrebbero interessarti. L’autorizzazione al trattamento dei dati per questa finalità non è necessaria, ma rischieresti di perderti qualcosa che potrebbe interessarti.

    * Campi richiesti