RISTRUTTURAZIONE BAGNI

Come effettuare una ristrutturazione di un bagno lungo e stretto? Ottime soluzioni sono fornite dalla ditta Edilcasa di Milano, esperta nella ristrutturazione di interni e nella manutenzione di strutture private e pubbliche.

Tutti i lavori sono effettuati con il massimo della professionalità e con l'ausilio delle tecniche migliori e avanzate, nel pieno rispetto della normativa di sicurezza sul lavoro attualmente vigente.

La ristrutturazione del bagno lungo e stretto non è semplice, in quanto lo spazio è angusto e generalmente manca la luce. Tuttavia, con una attenta progettazione, si possono ottenere risultati eccellenti.

Come abbiamo detto prima, la ristrutturazione di un bagno lungo e stretto pone in auge il problema della scarsità di illuminazione: si potrebbe risolvere con l'aggiunta di faretti led. Infine, per una ristrutturazione ad hoc, la ditta Edilcasa consiglia il rimodernamento dei rivestimenti, sia di pareti che della pavimentazione. Le soluzioni sono tantissime e accontentano tutti i gusti, dai più classici e vintage fino alle più moderne e di design. Immancabili le piastrelle, meglio se in marmo o con piacevoli inserti colorati, che andranno a valorizzare l'intero ambiente. Per quanto riguarda invece la pavimentazione, una soluzione di grande eleganza è rappresentata dal parquet che, nel caso del bagno, viene prima trattato a dovere in modo da resistere all'acqua e all'umidità tipica del bagno.

La ditta Edilcasa poggia su uno staff altamente qualificato che, partendo da una attenta progettazione e pianificazione della ristrutturazione, effettua lavori di eccellente qualità, capaci di migliorare l'ambiente sia dal punto funzionale che puramente estetico.

Scopri i dettagli del nostro servizio di ristrutturazione di un bagno cieco

EDILCASA RISTRUTTURAZIONI srl - Socio Unico -
Viale Giacomo Matteotti, 191 - Sesto San Giovanni 20099 (MI)

Tel: 02 2429639, 02 89828394 E-mail: info@edilcasasrl.net