Manutenzione stabili

La manutenzione degli stabili è fondamentale per garantire il corretto funzionamento dei diversi elementi strutturali degli edifici e, di conseguenza, la sicurezza di chi vi abita. Edilcasa, forte di un’esperienza di oltre 30 anni nel campo dell’edilizia, è diventata nel corso del tempo un importante punto di riferimento per la manutenzione dei condomini, distinguendosi per la qualità dei materiali utilizzati, il know how tecnico del nostro team di lavoro e le attrezzature all’avanguardia.

Ogni lavoro che ci viene commissionato viene seguito dall’inizio alla fine da parte dei nostri esperti, che non trascurano alcun dettaglio e consultano costantemente il cliente, al fine di venire incontro il più possibile ai suoi desiderata. Siamo infatti convinti che solo creando una sinergia con i nostri clienti sia davvero possibile eseguire un lavoro a regola d’arte, che possa soddisfare anche le richieste più esigenti.

La nostra forza è poter contare su un gruppo di lavoro coeso e affiatato che ci permette di lavorare con puntualità e precisione. I nostri professionisti, inoltre, si aggiornano costantemente riguardo alle ultime novità e tendenze del settore, con l’obiettivo di impiegare tecnologie di ultima generazione che consentono di lavorare con ancora maggiore precisione ed efficienza.

Manutenzione condomini: quando è necessaria

Le tipologie di intervento di manutenzione degli stabili e in particolare dei condomini sono spesso determinate da infiltrazioni o scrostamenti della facciata o danni evidenti presenti nelle aree comuni. In ogni casistica i lavori vengono concordati e deliberati in assemblea condominiale dove l’amministratore di condominio si prende l’incarico di contattare più imprese che possano presentare preventivi e capitolati sui lavori da svolgere.

I tempi di inizio lavori sono relativamente lunghi anche per permettere di esaminare i preventivi raccolti, confrontarli ed eventualmente chiedere delucidazioni o ulteriori dettagli sull’esecuzione dell’opera.

Edilcasa svolge sia lavori di manutenzione ordinaria nei condomini con una tipologia di contratto annuale dove l’intervento viene garantito in tempi brevi, sia lavori di manutenzione straordinaria che però sono soggetti ad un iter più impegnativo sia in termini di tempo, sia in termini di investimenti.

Perchè siamo la scelta giusta

  • Lavoriamo solo con professionisti qualificati
  • Eseguiamo esclusivamente gli interventi stabiliti dai condomini
  • Rispettiamo i preventivi proposti.
  • Garantiamo affidabilità, precisione ed efficienza
  • Abbiamo maturato una notevole competenza
  • Siamo partner tecnico qualificato

Come lavoriamo

Effettuiamo interventi personalizzati, cercando di soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti. I lavori di manutenzione di stabili come i condomini possono essere di diverso tipo, ma tutti eseguiti garantendo la massima sicurezza, in ottemperanza alle normative di legge in materia.

Il montaggio delle impalcature viene effettuato con estrema perizia, mentre per le operazioni di sgombero ci avvaliamo di moderni mezzi meccanici. Anche lo smaltimento di macerie e altri rifiuti avviene secondo le Norme: tutti i materiali di scarto, infatti, vengono trasportati in centri specializzati e autorizzati.

Con l’impiego di materiali e attrezzature di ultima generazione e collaborando con i migliori professionisti del settore, Edilcasa si è affermata come una delle aziende leader per la manutenzione e la ristrutturazione di immobili sia internamente che esternamente.

Tra i nostri lavori di manutenzione condomini sono inclusi anche:

  • Interventi d’urgenza (a contratto)
  • Riparazione fognature, pluviali e braghe
  • Lavori di verniciatura, tinteggiatura e ripristino dei vani scala
  • Qualsiasi tipo di problematica edile riguardante i condomini

Offriamo un servizio completo chiavi in mano, permettendo un risparmio di tempo e denaro.

Per i grandi condomini leggi anche Allestimento grandi cantieri

Richiedi un preventivo

  • Trascina i file qui oppure
    Tipi di file accettati: jpg, jpeg, png, pdf, gif.
    Ho letto e accetto la Privacy Policy
  • * Campi richiesti