Ristrutturazione interni

I tuoi sogni, la nostra priorità

Edilcasa, un unico interlocutore per un servizio di alta qualità

Dopo il primo contatto, siamo disponibili a venire da te per un sopralluogo gratuito: in questo modo, i nostri professionisti avranno la possibilità di farsi una prima idea degli interventi da eseguire e dell’investimento richiesto. La nostra lunga esperienza nel settore edile ci ha infatti insegnato che solo lavorando fianco a fianco e in stretta sinergia con il cliente è possibile portare a termine un lavoro a regola d’arte, che soddisfi pienamente le aspettative iniziali. Permettendoci di individuare la soluzione più idonea per le tue esigenze potrai:

  • Risparmiare tempo
  • Dare valore aggiunto al tuo immobile
  • Avere un preventivo di spese chiaro

Edilcasa si pone come il tuo unico interlocutore, occupandosi di ogni aspetto della commessa; in questo modo, il cliente non deve perdere tempo chiamando in prima persona i diversi professionisti (e correndo anche il rischio di non trovare personale adeguatamente preparato).

Il nostro team si impegna a seguire l’andamento dei lavori dalla A alla Z, cominciando dallo studio di fattibilità, cui segue la fase di progettazione vera e propria, accompagnata dalla definizione di tutti i particolari riguardanti l’intervento da effettuare, tra cui gli aspetti tecnici, legali, amministrativi e finanziari – il tutto in collaborazione con i migliori architetti, designer e arredatori del settore
Ti suggeriamo anche i migliori materiali da impiegare in base al contesto, occupandoci della messa in opera del progetto fino alla consegna finale. Ci avvaliamo di maestranze con un solido know-how tecnico, specializzate in ogni lavorazione edile e in grado di lavorare senza problemi e difficoltà anche qualora in corso d’opera vengano richieste delle varianti rispetto al progetto originale.

Poter contare su un partner di fiducia come Edilcasa ti consentirà di evitare le principali criticità che spesso affrontano persone che intraprendono lavori di ristrutturazione, come per esempio imprevisti che sorgono in cantiere, difficoltà nella gestione dei professionisti e delle lavorazioni, lievitazione dei costi rispetto al budget previsto inizialmente, mancanza di tempo per organizzare al meglio i lavori e stress causato dall’onere di occuparsi di tutto in prima persona.

Contattaci
Richiedi un preventivo senza impegno per lavori di ristrutturazione d'interni.

    Il tuo budget* (in euro)

    Ti chiediamo di specificare i tuoi margini di spesa, così possiamo offrirti un preventivo rapido e accurato basato sulle tue reali esigenze. Qualsiasi sia il tuo budget, troveremo la soluzione migliore per realizzare il tuo progetto e la casa che hai sempre desiderato.

    Per elaborare più velocemente la tua richiesta, puoi inviarci delle fotografie o delle immagini

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14*
    Vi autorizzo a contattarmi e inviarmi via email contenenti informazioni sui nostri servizi/prodotti/eventi e promozioni che potrebbero interessarti. L’autorizzazione al trattamento dei dati per questa finalità non è necessaria, ma rischieresti di perderti qualcosa che potrebbe interessarti.

    * Campi richiesti