RISTRUTTURAZIONE APPARTAMENTI

Ristrutturare non consiste semplicemente nel rifare impianti e rivestimenti, cambiare i mobili o rinfrescare le pareti: vuol dire realizzare una piccola opera d’arte e, proprio per questo, bisogna rivolgersi a persone esperte del settore. Come il nostro team di professionisti, che riserva una particolare attenzione alle esigenze del cliente. La nostra priorità? Concludere il nostro lavoro garantendo la massima soddisfazione, grazie al nostro expertise e alla trasparenza del nostro operato.

Ristrutturare casa: esperienza, affidabilità e know how al tuo servizio

Non sai da che parte cominciare per la ristrutturazione della tua casa? Contattaci: avrai subito a tua disposizione esperti qualificati, in grado di stimare ogni tipo di intervento necessario per l’appartamento da ristrutturare. Ci avvaliamo infatti di collaboratori con un solido know how tecnico e una lunga esperienza nel settore, che coinvolgiamo nei nostri progetti, fianco a fianco al nostro staff, convinti che solo lavorando sinergicamente e unendo le forze sia possibile effettuare una ristrutturazione completa e curata in ogni dettaglio.

 

Ristrutturazioni: al tuo fianco dall’inizio alla fine

Uno dei problemi che spesso ci si trova ad affrontare ristrutturando casa consiste nella pluralità di interlocutori. Noi di Edilcasa SRL RISTRUTTURAZIONI, invece, ti seguiremo passo dopo passo in ogni fase del lavoro, assicurandoti così un notevole risparmio di tempo e di denaro. Grazie a un’attenta scelta dei materiali e alla massima trasparenza e serietà nel lavoro, il nostro team di professionisti rappresenta una garanzia per l’esecuzione di interventi di ristrutturazione a regola d’arte.

Siamo una delle migliori realtà sul mercato cui affidarti per la ristrutturazione di appartamenti. Ti seguiamo nella realizzazione della casa dei tuoi sogni passo dopo passo, prestando la massima attenzione a esaudire tutti i tuoi desideri e le tue richieste. Per svolgere al meglio il nostro lavoro, effettuiamo, dopo il primo contatto, un sopralluogo gratuito, per capire quali sono le tue esigenze e metterci subito al lavoro per cercare di soddisfarle.

Quando si progetta un lavoro di ristrutturazione, bisogna tener conto anche dell’investimento che si compie. Ecco i principali aspetti che occorre considerare:

  • Costo al mq: la casa è da ristrutturare completamente o solo in parte? Questo è uno dei tanti elementi di variabilità che possono influire sul prezzo finale. Di conseguenza, proporre un costo al metro quadro non è molto professionale, perché il prezzo complessivo di un intervento di ristrutturazione dipende da una pluralità di fattori, come per esempio il tipo di lavorazione o i materiali impiegati. 
  • Recupero fiscale: con le leggi attuali, ristrutturare casa può essere conveniente, permettendoti di recuperare una parte delle spese degli interventi con la detrazione fiscale sulla dichiarazione dei redditi o con lo sconto in fattura cedendo il proprio credito d’imposta direttamente a noi.
  • Scelta dell’impresa. Se vuoi un lavoro ben eseguito, devi rivolgerti a una ditta competente e forte di una solida esperienza nel settore: non dimentichiamo che ristrutturare è un’arte e non tutti sono bravi artisti! Dal momento che la ristrutturazione di un appartamento è un progetto che richiede un investimento importante, una scelta ponderata dell’impresa più adatta può fare davvero la differenza, anche in termini di budget, perché affidandoti a professionisti del settore potrai avere non solo un lavoro chiavi in mano ma anche realizzato con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Contattaci

Richiedi un preventivo senza impegno per la ristrutturazione del tuo appartamento.

    Il tuo budget* (in euro)

    Ti chiediamo di specificare i tuoi margini di spesa, così possiamo offrirti un preventivo rapido e accurato basato sulle tue reali esigenze. Qualsiasi sia il tuo budget, troveremo la soluzione migliore per realizzare il tuo progetto e la casa che hai sempre desiderato.

    Per elaborare più velocemente la tua richiesta, puoi inviarci delle fotografie o delle immagini

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14*
    Vi autorizzo a contattarmi e inviarmi via email contenenti informazioni sui nostri servizi/prodotti/eventi e promozioni che potrebbero interessarti. L’autorizzazione al trattamento dei dati per questa finalità non è necessaria, ma rischieresti di perderti qualcosa che potrebbe interessarti.

    * Campi richiesti